diario rossazzurro, sito non ufficiale dedicato al Calcio Catania 1946 - Ecco le notizie che non si vorrebbero mai dare!
Benvenuto su diario rossazzurro, sito non ufficiale dedicato al Calcio Catania 1946
   
Collabora con Diario Rossazzurro
Sottometti un articolo
Tutto il Catania minuto per minuto;
Diario Rossazzurro su facebook

Statistiche

- Statistiche Sito
- Top 10
- Sondaggi

Cerca nel sito



Warning: preg_match() [function.preg-match]: Unknown modifier '2' in /membri/diariossazzurro/includes/counter.php on line 48
Serie A - 2009-10
16.11.2009 19:58
Ecco le notizie che non si vorrebbero mai dare!
di Caprarupens

Dalla Siciliaweb un tale consigliere comunale "annuncia" una querela a Lo Monaco che, l'arrogante, non lo ha fatto parlare in una trasmissione televisiva. Il Lo Monaco "reo" di azzittire con lui tutta quella genia di tifosi che criticano la squadra.......... e continua a spiegare i suoi motivi questo paladino della libertà di parola umiliato ed offeso.........

Commento:
Cioè, anzicchè pensare a risanare la città che questi personaggi hanno rovinato si permettono di schiumare rabbia e lanciare strali contro una delle realtà più positive della città!
Ci sarebbe da ridere se non si piangesse.
Un sottosviluppato politico che per farsi un po di luce arma una polemica di cui non se ne sentiva la mancanza e rintuzzato dal grande Lo Monaco (a quest'uomo dovremmo fare un monumento) minaccia querele a destra ed a manca come un qualsiasi signor "IOLAQUERELO" .
Che Buffone!
Ed in Città c'è qualcuno che ancora vota personaggi del genere anzichè prenderli a calci nei zebedei?

Povera Catania!


[ Indietro ]

 
Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.

No alla violenza
Antonino Currņ
Filippo Raciti


Diario Rossazzurro č un marchio riservato, ma il materiale pubblicato nel sito puņ essere utilizzato nel rispetto della licenza Creative Commons. Per favore, leggi attentamente i termini della licenza e ricordati di comunicare l'eventuale prelievo di materiale inviando una e-mail al webmaster.
Cretive Commons
Sito eb realizzato usando PiHPi-Niuck Versione WL-Niuck a cura di Weblord.it
Engine PiAccaPi-Niuck - Powered by WL-Niuck
Generazione pagina: 0.08 Secondi