diario rossazzurro, sito non ufficiale dedicato al Calcio Catania 1946
Benvenuto su diario rossazzurro, sito non ufficiale dedicato al Calcio Catania 1946
   
Collabora con Diario Rossazzurro
Sottometti un articolo
Tutto il Catania minuto per minuto;
Diario Rossazzurro su facebook

Statistiche

- Statistiche Sito
- Top 10
- Sondaggi

Cerca nel sito



Warning: preg_match() [function.preg-match]: Unknown modifier '2' in /membri/diariossazzurro/includes/counter.php on line 48
Rugby
23.10.2009 16:34
Brevi Rugby Ottobre
di [FLEX]
Prosegue bene il campionato di San Gregorio e Amatori, mentre le regionali hanno finalmente ricominciato i loro gironi e in B il Palermo inizia sotto i migliori auspici, a differenza, per ora, del Milazzo.
Leggi Tutto...


Rugby
02.10.2009 21:27
Brevi Rugby
di [FLEX]
Ancora dovremo aspettare alcuni giorni per rivedere in campo la Serie C e le giovanili regionali, ma i campionati nazionali di rugby a partire dalla Serie A sono iniziati e non senza notizie di rilievo.
Leggi Tutto...


Rugby
21.01.2009 10:09
La vita ricomincia
di [FLEX]
Anche quest'anno Catania godrà dello spettacolo che il rugby sa offrire. L'estate è stata segretamente burrascosa. L'Amatori Catania ha dovuto rinunciare al posto che gli spettava in Serie A1 per via dei problemi economici causati da quattro costosi Super 10, per ricominciare dalla squadra cadetta promossa nel girone D della Serie B, il campionato interregionale, in cui ha esordito il 5 ottobre. Questo è dunque l'anno del San Gregorio e della sua Serie A.
Leggi Tutto...


Rugby
03.06.2008 18:55
Finalmente è finita ! (gioie e delusioni di una stagione di rugby siciliano)
di [FLEX]
Prima squadra dell' Amatori Catania e CUS Catania retrocessi, cadetti biancorossi e San Gregorio promossi, Under 19 Amatori ancora da campionato nazionale e tanto altro è successo in questa prima annata di Rugby su Diario Rossazzuro.
Leggi Tutto...


Rugby
14.04.2008 19:00
Pericolo scampato
di [FLEX]
La tanto agognata vittoria è fortunatamente arrivata. Al Flaminio gli azzurri di Mallet non giocano benissimo, ma grazie a un drop finale del giovane padovano Andrea Marcato, entrato per rimpiazzare Andrea Masi, battono 23 a 20 la Scozia, vendicano St. Etienne e concludono positivamente il torneo anche quest'anno. La settimana prima avevano perso per 25 a 13 contro la giovane Francia schierata da Lievremont. Il torneo è andato ai dragoni gallesi con, come previsto, Grand Slam.
Leggi Tutto...


Rugby
06.03.2008 11:00
La storia è in campo Parte II
di [FLEX]

Speciale 6 nazioni, parte II

Esame di inglese superato per l’Italia, in un Flaminio pieno in ogni ordine di posti e che è stato portato alla stessa capienza dell’antico Colosseo, non vince, ma almeno migliora il suo record contro i bianchi d’Inghilterra, 19 a 23 il risultato finale. Dolorosa al contrario la spedizione in Galles: contro i Dragoni del nuovo coach neozelandese Warren Gatland, decisi quest’anno a ripetere lo storico Grand Slam del 2005, gli azzurri sono stati maltrattati, uscendo sconfitti con il punteggio di 47 a 8.
Leggi Tutto...


Rugby
09.02.2008 17:07
La storia è in campo
di [FLEX]

Speciale 6 nazioni, parte I

Il Super 10, dopo il solitario turno di sabato 26 gennaio, sarà di nuovo interrotto. Stavolta però non si tratta della Heineken Cup o della Challenge Cup, le coppe europee hanno terminato la fase a gironi, stavolta si tratta di qualcosa di più, scendono in campo le fantastiche sei, il 6 Nazioni è al via !
Leggi Tutto...


Rugby
18.01.2008 08:00
Non solo Top 10
di [FLEX]
Il Super 10 va avanti e l’Amatori Catania, dopo aver perso di un soffio lo scontro salvezza col VeneziaMestre, per via di un rocambolesco drop da 40 metri di Ramiro Pez all’80, ha rimediato l’ennesima randellata in trasferta col Calvisano (52 a 5 al S. Michele). La, seppur altalenante, massima serie dell’Amatori dunque continua ad appassionare le folle, ma non è l’unico campionato a far parlare di se negli ambienti del rugby siciliano.
Leggi Tutto...


Rugby
20.12.2007 14:00
Amatori Strikes Back
di [FLEX]
Cambiano gli avversari ma non il cammino verso la salvezza dell’Amatori Catania, che continua a difendere stoicamente la Cittadella Universitaria, nell’attesa di tornare al Santa Maria Goretti. Due giornate fotocopia delle due precedenti: altra vittoria casalinga e altra sconfitta in trasferta.
Leggi Tutto...


Rugby
22.11.2007 14:00
Primi punti per l’Amatori
di [FLEX]
Il Super 10 è arrivata alla sua quarta giornata e, dopo i primi due proibitivi incontri persi contro campioni e vicecampioni d’Italia, l’Amatori Catania ha centrato la prima vittoria a spese Rovigo, ma ha ceduto di schianto nella trasferta contro la Capitolina Roma. Indicazioni contraddittorie dunque per la squadra biancorossa, che tuttavia non ha ancora potuto avvalersi di tutti gli effettivi e promette comunque di lottare come ogni anno fino alla fine per difendere il proprio posto nel massimo campionato.
Leggi Tutto...


Rugby
23.10.2007 11:00
L’Amatori al via ancora fra i 'Top 10'
di [FLEX]
Mentre i mondiali di Francia che avrebbero incoronato gli SpringBoks Sudafricani Campioni del Mondo di rugby si accingevano ad entrare nel vivo, due settimane fa iniziava il campionato dell'Amatori Catania. Il prestigioso club etneo, reduce da una stagione non esaltante culminata comunque con una salvezza a tavolino conquistata a spese dell'Aquila, per il quarto anno consecutivo è al via del massimo campionato italiano riservato a sole dieci squadre, il Super 10.
Leggi Tutto...



No alla violenza
Antonino Currò
Filippo Raciti


Diario Rossazzurro è un marchio riservato, ma il materiale pubblicato nel sito può essere utilizzato nel rispetto della licenza Creative Commons. Per favore, leggi attentamente i termini della licenza e ricordati di comunicare l'eventuale prelievo di materiale inviando una e-mail al webmaster.
Cretive Commons
Sito eb realizzato usando PiHPi-Niuck Versione WL-Niuck a cura di Weblord.it
Engine PiAccaPi-Niuck - Powered by WL-Niuck
Generazione pagina: 0.05 Secondi