diario rossazzurro, sito non ufficiale dedicato al Calcio Catania 1946
Benvenuto su diario rossazzurro, sito non ufficiale dedicato al Calcio Catania 1946
   
Collabora con Diario Rossazzurro
Sottometti un articolo
Tutto il Catania minuto per minuto;
Diario Rossazzurro su facebook

Statistiche

- Statistiche Sito
- Top 10
- Sondaggi

Cerca nel sito



Warning: preg_match() [function.preg-match]: Unknown modifier '2' in /membri/diariossazzurro/includes/counter.php on line 48



Serie B - 2005-06
03.12.2005 22:29
Razzismo a Catania, no grazie!
di EnricoBua

Uno degli scopi per cui è stato creato questo sito è di condannare ogni tipo di atto violento o antisportivo. L’idea dei responsabili di questo spazio web, infatti è che i "giocatori e i tifosi avversari non sono nemici e pertanto meritano rispettato, indipendentemente da nazionalità, sesso, preferenze sessuali, appartenenza sociale, orientamento politico e religioso".

Leggi Tutto...


Serie B - 2005-06
29.05.2006 21:54
rivincitA
di Enrico Bua
Il ritorno del Catania in A dopo 23 anni diventa ancora più emozionante nel ricordo del tentativo di radiazione subito dalla FIGC nel 1993: la vittoria sull’Albinoleffe ha sancito la quinta promozione nella massima serie della storia del sodalizio rossazzurro e l’ultima tappa della scalata cominciata 13 anni fa dai campionati dilettanti.
Leggi Tutto...


Serie B - 2005-06
21.05.2006 21:50
Lutto nel Catania: due tifosi muoiono lungo la strada per Lecce
di Enrico Bua
Due tifosi del Catania, Carmelo Ligreci, di 37 anni, e Fabio Seminara, 19 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto SS 106, nei pressi di Roseto Capo Spulico, sulla strada per Lecce, sede designata per la gara di campionato Catanzaro-Catania. Altri due tifosi sono rimasti feriti gravemente nella stessa circostanza. I quattro erano a bordo di una Fiat Uno che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un albero.
Leggi Tutto...


Serie B - 2005-06
04.04.2006 21:49
L'ultimo saluto a Vincenzo Del Vecchio
di Enrico Bua
Si sono svolti stasera nella cattedrale di Catania i funerali di Vincenzo Del Vecchio, ex-giocatore del Catania, deceduto improvvisamente domenica scorsa sul campo di Carini dove stava giocando con la maglia del Trecastagni una gara valida per il campionato di Eccellenza.
Oltre al massimo dirigente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti, a Giuseppe Mascara e all'allenatore rossazzurro Pasquale Marino, erano presenti molti ex dirigenti e dipendenti del Catania degli anni '90, fra cui la vedova del presidente Massimino Grazia Codiglione, Angelo Russo, Angelo Attaguile, Angelo Busetta nonché l'ex presidente del Paternò Lo Bue e numerosi tifosi.
Leggi Tutto...


Serie B - 2005-06
19.01.2006 21:45
Squalificato il "Massimino"
di Enrico Bua
Il Giudice Sportivo ha squalificato lo stadio "Massimino" di Catania per un turno e ha inflitto alla società etnea un'ammenda di 3.500 euro. Il provvedimento è stato deciso in seguito ai tafferugli provocati da alcuni teppisti catanesi in occasione della gara Catania-Cesena di martedì 17 gennaio 2006, tafferugli durante i quali un poliziotto è rimasto leggermente ferito. Lo stadio catanese era già diffidato.
Leggi Tutto...



No alla violenza
Antonino Currò
Filippo Raciti


Diario Rossazzurro è un marchio riservato, ma il materiale pubblicato nel sito può essere utilizzato nel rispetto della licenza Creative Commons. Per favore, leggi attentamente i termini della licenza e ricordati di comunicare l'eventuale prelievo di materiale inviando una e-mail al webmaster.
Cretive Commons
Sito eb realizzato usando PiHPi-Niuck Versione WL-Niuck a cura di Weblord.it
Engine PiAccaPi-Niuck - Powered by WL-Niuck
Generazione pagina: 0.04 Secondi